Home   Fai una domanda   Guide online  
Lingua:
Supporto online » Guide online » Riv - Non ricevo mail da Riv come mai?
 Riv - Non ricevo mail da Riv come mai?
Articolo

Se non ricevi nessuna e-mail da RIV è possibile che vengano classificate come “spam” o “posta indesiderata” dal tuo provider di posta.
Alcuni provider si avvalgono di filtri anti spam che usano dei settaggi un pò troppo esagerati. A volte basta che nel testo della e-mail ci sia un link, o un'immagine perchè vengano spostate nella cartella dedicata allo spam.

Abbiamo riscontrato alcuni problemi con gli utenti che hanno indirizzi di posta su hotmail, ma anche altri provider potrebbero causare lo stesso imprevisto. In questa guida cercheremo di spiegare come risolvere il problema su hotmail, ma in linea di massima, una volta compreso il meccanismo, sarà semplice apportare le modifiche anche sugli altri.

* Controlla la cartella posta indesiderata.

Se vedi che le nostre e-mail si trovano nella cartella di "posta indesiderata" metti la spunta vicino ad una di esse e poi clicca sul link "Contrassegna come sicuro" presente all'inizio della mail. Così facendo, le nostre mail non verranno più spostate in spam.

* Verifica che il nostro indirizzo e-mail non sia finito nella lista degli utenti bloccati.

Se le nostre e-mail non sono nella cartella di posta indesiderata ti consigliamo di verificare se il nostro indirizzo è segnalato tra i mittenti bloccati.
Per fare questo clicca su "Opzioni" nella barra in alto a destra e scegli la voce "Altre Opzioni" dal menù a tendina.
Nella pagina che ti viene visualizzata sotto la voce "Posta Indesiderata" clicca su "Mittenti Attendibili e bloccati" e poi su "Blocca Mittenti".
In quella pagina verifica se il nostro indirizzo fosse tra la lista degli utenti bloccati e se c'è rimuovilo cliccando sul bottone "Rimuovi dall'elenco".

* Verifica i filtri della Posta Indesiderata

Se il nostro indirizzo non è tra i mittenti bloccati ti consigliamo di verificare il tuo filtro di posta indesiderata.
Clicca su "Opzioni" nella barra in alto a destra e scegli la voce "Altre Opzioni" dal menù a tendina. Sotto la voce "Posta Indesiderata" clicca sul link "Filtri e segnalazione".
Se nella sezione "Imposta il filtro di posta indesiderata" hai scelto la voce "Esclusivo" è probabile che le nostre e-mail non ti arrivino perché non siamo nell'elenco dei mittenti attendibili.
In questo caso puoi procedere in due modi:
a) setti il filtro a "Standard": in questo modo riceverai e-mail anche dagli indirizzi che tu non hai contrassegnato come attendibili
b) lasci il filtro a esclusivo ed inserisci i nostri indirizzi e-mail tra i mittenti attendibili. Per fare questa operazione vai nella opzioni di Posta Indesiderata, clicca sul link "Mittenti attendibili e bloccati", poi su "Mittenti Attendibili" ed inserisci i nostri domini ragazzeinvendita.com e rivhelp.com tra i mittenti attendibili.



Dettagli dell'articolo
ID Articolo: 64
Creato il:07/05/2010

 Indietro
 Login [Ricorda password] 
Email:
Password:
Ricordami:
 
 Ricerca
 Opzioni Articolo
 

RIVhelp: è il sito di supporto utenti e informazioni webcam girl del gruppo RIV

Guadagnare online con Rivcash.com
Racconti erotici con Rivblog.com
Email gratuita con Rivmail.com
Chat porno con Ragazzeinvendita.com
Chat fetish con RivFetish
Chat erotiche su 24live7.com
Sesso in Webcam in Inkontri
Webcam girls su Rivcams